Restrizioni Fisiche Della Gravidanza

Restrizioni Fisiche Della Gravidanza

 Quando siete incinti, ci sono poche attività, non importa quanto amate, appena non può essere fatto. Anche se si può sfidare e andare avanti e farlo, non è generalmente raccomandato. Questo sta mantenendo in mente il benessere sia del bambino che della madre. Sì, i dolori sono un altro motivo dietro tali restrizioni. Benchè Artroser sia un buon prodotto in una tal situazione, le donne incinte devono ottenere l’approvazione del loro medico prima di usando alcuni tali prodotti.

Chiedendosi che cosa tutto ciò che può essere necessario evitare di fare, ora che sei incinta? Continua a leggere per sapere:

Giostre

A chi non piace godersi qualche giostra al parco divertimenti? Riporta i nostri ricordi d’infanzia, ci permette di ridere ad alta voce senza preoccuparsi di nulla e la corsa di adrenalina è solo dipendenza. Tuttavia, quando in stato di gravidanza, giostre montagne russe e altre giostre che vanno in movimento circolare o hanno un decollo a scatti e di atterraggio sono meglio da evitare. La ragione principale è la pressione non è un bene per voi. Inoltre, durante la gravidanza, uno è incline alla nausea e queste corse tendono a rendere chiunque nausea.

Esecuzione

Se siete stati in esecuzione regolarmente, è possibile continuare a farlo anche durante la gravidanza. Il tuo corpo è abituato e non sarà un ceppo su di esso. Tuttavia, se avete seguito uno stile di vita piuttosto sedentaria o bassa attività fino alla gravidanza, questo potrebbe non essere il momento giusto per ottenere molto attivo fisicamente. La gravidanza aggiunge il ceppo al vostro corpo ed è qualche cosa di nuovo. L’aggiunta di più sforzo e nuove attività che sono fisicamente esigenti non è la scelta giusta.

Ciclismo

Ancora una volta, se siete abituati ad esso e sono stati ciclismo regolarmente, è possibile continuare a farlo fino al secondo trimestre. Mentre la gravidanza progredice, tendete a guadagnare più peso nella parte anteriore, inducente il vostro centro dell’equilibrio a spostare. Inoltre, la vostra visibilità sarà bassa, a causa del bump crescente. Come il ciclismo è buono per le donne incinte, si può optare per una moto stazionaria piuttosto che in bicicletta sulle strade. Questo è più sicuro e si ha il privilegio di fermarsi e sedersi a riposare come quando necessario. Possono anche fermarsi quando stanchi e non preoccuparsi di tornare a casa.

Immersioni subacquee

Immergersi in acque profonde è sempre eccitante, ma quando si è incinta, non è una grande idea di aggiungere così tanta pressione al respiro e il corpo in generale. La decompressione può influenzare il bambino in larga misura e, talvolta, si è lasciato senza fiato a causa del cambiamento di pressione sott’acqua. Tutto questo non è affatto sicuro per il bambino.