Notevoli benefici per la salute di utilizzare multivitaminici

PAGE 1

Notevoli benefici per la salute di utilizzare multivitaminici

 La maggior parte degli adulti negli Stati Uniti consumano compresse dietetiche, come indicato dalle recensioni dirette, e multivitaminici sono più comunemente noti. La ricerca ha scoperto che tra coloro che consumano integratori, più di 70 per cento costantemente prendere un multivitaminico.

 

Fondamentale, basso dosaggio quotidiano compresse estendere la protezione contro le mancanze nutrienti, ma gli elementi più alto-porzione può consentire di trascendere essenzialmente essere bene per realizzare il benessere ideale. Che possono rappresentare una maggiore vitalità o meno pressione o essere più cauti. O forse è una sensazione di migliorarsi in generale. In qualche giorno casuale, nel caso in cui si perde il marchio in almeno un integratori, si può evitare che prendendo un multivitaminico.

 

Poichè i programmi americani di controllo del peso sono regolarmente alti nel soddisfare di caloria tuttavia eccessivamente difettare di contenuto nutriente, una compressa è un non-calorico piacevole, un metodo spesso supplementare per controbilanciare quello disegno. In ogni caso, c’è ulteriore, quindi cerchiamo di saperne di più.

 

Ulteriori benefici studi hanno distinto alcuni particolari vantaggi, che comprende: più perdita di peso, meno fame

Signore che consumano multivitamine erano meno voraci e sempre più in forma su un regime alimentare e l’esercizio di pianificazione, e gli uomini versano più chili con pillole multivitaminici, come indicato dalle scoperte di ricerca. Gli analisti notato che deficit poco appariscente di supplementi diversi possono immischiarsi con gli ormoni che tipicamente uccidono la fame, e queste compresse possono modificare il problema.

 

SlowAging

Un’indagine di oltre 500 Signore, ha scoperto che le cellule degli individui che hanno consumato pillole multivitamine erano più giovanile, con minore danno al DNA legati all’età, in contrasto con gli individui che non consumano le compresse.

 

Grande potenza di memoria

Un’indagine su 10 esami precedenti, con una somma di 3.200 genti, ha scoperto che questi supplementi hanno migliorato il potere di memoria e gli uomini inoltre hanno ritenuto la prontezza e la prosperità aumentate.

 

Basso rischio di cancro

Gli studi hanno dimostrato che coloro che consumano una tavoletta aveva un rischio minore per tutti i tipi di tumori si aspettano il cancro alla prostata e si è trovato a non essere nocivi o pericolosi.

 

Meno morti a causa di malattie cardiache in circa 77.000 persone moderatamente invecchiato o più anziani, consumando compresse multivitaminici compresi i dosaggi più bassi per lungo tempo ha diminuito il pericolo di morte per malattia coronarica, come per un esame distribuito nel Journal of Epidemiologia negli Stati Uniti.

 

Bambini più sani ricerche che hanno seguito un aggregato di oltre 43.000 donne incinte scoperto che le persone che hanno consumato compresse multivitaminici in precedenza e in mezzo a gravidanza diminuita pericolo di bambini di peso nascita precaria o bassa, che sono incline a malattie molto di più per tutta la vita. I risultati sono stati distribuiti in riviste scientifiche diverse.