Miti Accovacciati Per Lasciar Andare

Miti Accovacciati Per Lasciar Andare

Squat sono una delle mosse preferite da chiunque visiti la palestra o funziona regolarmente. Non solo funziona i vostri muscoli del glutine ma funziona le vostre intere gambe. Mentre chiunque può fare squat, ci sono un certo numero di miti e convinzioni Spinta su coloro che vogliono fare squat una parte della loro routine regolare. Per coloro che vogliono evitare di fare squat con il dolore come una scusa, basta avere qualche Artroser e iniziare a fare questo allenamento molto efficace.

Ecco alcuni dei miti comuni e dei fatti reali dietro di loro. Continua a leggere per aiutarti a ottenere quelle squat destra-

Mito 1

Gambe larghezza spalla a parte

La prima istruzione si ottiene quando si inizia a imparare a squat è quello di mantenere i piedi a parte la larghezza delle spalle o un po’ fuori la larghezza delle loro spalle. Anche se questo può sembrare OK, non è una necessità.

Molte persone esercitano quelle spalle e in realtà hanno un corpo sproporzionato. Quando si vede la loro parte superiore del corpo, sarà davvero ampia come un Body Builder, mentre le gambe sarebbe stato dimenticato. Per queste persone, per diffondere le loro gambe per quanto la loro spalla va non solo può essere difficile, ma può anche tradursi in una perdita di equilibrio.

Alcune persone sono larghe sulla parte superiore per natura e possono anche essere breve. Per queste persone, diffondere le gambe così ampia può fare più male che bene al loro fisico.

Fatto

Si dovrebbe tenere le gambe a parte in base alla loro posizione ossa pelviche o dimensioni. Per coloro che sono larghi e forti intorno ai muscoli pelvici, le gambe possono essere tenute divaricate, mentre per coloro che hanno un piccolo osso pelvico, necessità di mantenere le gambe un po’ più vicino, in modo che squat a destra e non finiscono per fare squat Sumo.

Mito 2

Le ginocchia non devono inCrociare le ginocchia

Ciò è una regola lunga creduta e religiosamente seguita per accovacciare. Si crede quando le ginocchia attraversano le dita dei piedi, le ginocchia vengono danneggiate.

Fatto

Mentre è allineare che lasciare le vostre ginocchia attraversare le vostre punte sposterà il peso alle vostre ginocchia e danneggierà come il tempo va, esso non è allineare per ogni caso. Questa posizione o convinzione è giusto solo per squat mezzo dove si scende al livello di una sedia e tornare su e fare più ripetizioni in breve tempo.

Quando si sta allenando con i pesi o facendo uno squat pieno, dove il posteriore va tutto il senso giù, le ginocchia devono attraversare le dita dei piedi per la postura giusta. Altrimenti si sarà piegando in avanti e sforzando la schiena. Quando si fa questo con i pesi, il peso è completamente caricato sulla schiena piegata e può danneggiare la schiena che fare qualsiasi bene per voi.