Ecco cosa si deve fare se si sta cominciando a essere turbato con problemi di udito

Ecco cosa si deve fare se si sta cominciando a essere turbato con problemi di udito

L’udienza è così importante per tutti noi!

Mi ricordo come un signore anziano nel nostro quartiere è stato il calcio della maggior parte degli scherzi insensibile girevole intorno alla sua perdita dell’udito e il suo tentativo di capire ciò che la gente diceva. Nel tempo, le persone si irritano con una persona che non può afferrare nella prima o poche volte consecutive.

Qui ci sono cinque cose importanti che si possono fare o dire alle persone che stanno vivendo tali questioni:

  1. esercizio:

 

È importante che facciano le esercitazioni dell’orecchio e del fronte. È stato praticamente trovato per essere estremamente utile nei casi in cui i problemi di udito sono stati sempre peggio. Tuttavia, si consiglia di esercizio se fatto con la musica poi la musica deve essere inferiore a decibel e morbida e in tutti i casi, la persona deve evitare di indossare auricolari o cuffie.

  1. yoga:

 

Lo yoga è ritenuto estremamente utile nel risolvere i problemi delle orecchie. Ci sono specifiche pose yoga e posizioni in cui aiuta le ossa ei tessuti in e intorno all’orecchio per ringiovanire o per fermare ulteriori danni. Ho prima consegnato anche I casi visti in cui gravi earaches e problemi sono stati risolti solo con lo yoga e farmaci a base di erbe.

 

  1. risolvere i puzzle:

 

Le persone con problemi alle orecchie possono essere aiutati se risolvere alcuni enigmi in cui l’udienza è coinvolto. Per esempio, la persona può volere mettere a fuoco sulla fonte del suono ed identificare da quale lato e direzione proviene.

 

  1. meditazione aiuta:

 

La meditazione è anche noto per aiutare le persone con problemi di udito.

 

  1. Calminax compresse:

 

Ho da tempo seguito i casi di come queste compresse stanno aiutando le persone a venire sui loro problemi di udito. Nel tentativo di documentare i progressi, ho scritto a quindici volontari e subito iniziato il mio post sul blog dove seguo il loro progresso di mese in mese.

 

Le compresse sono una manna per quasi tutti. UN paio di loro hanno completamente superato il loro problema uditivo, mentre il resto di loro sostengono che il problema è stato arrestato e che non vi è ulteriore deterioramento.

 

Nessuno dei quindici ha mai sperimentato alcun tipo di inconveniente o effetti collaterali di qualsiasi natura di sorta. Li ho intervistati mese dopo mese e anche testare il loro udito. I risultati del loro test di audit sono anche messi sul mio blog. UNA calzata casual browsing vi darà un’idea che questo medicinale è un vantaggio. C’era un lacuna per una cosa del genere.  Si può imparare di più su di esso dal mio post del blog cliccando su questo link qui.