Bloccato alla scrivania per troppo tempo?

Bloccato alla scrivania per troppo tempo?

Stai spendendo troppo tempo alla tua scrivania? Sia che frequentano telefonate o guardando in quel computer, il numero di ore in quella sedia ogni singolo giorno è abbastanza buono per darvi il numero di problemi di salute che l’alcol non può dare.

Non molti possono permettersi le pause orarie di alzarsi, camminare e allungare le gambe un po’. Prodotti come Artroser sono buoni per essere tenuti a portata di mano per qualche sollievo immediato dolore comune, ma uno ha bisogno di fare un po’ più di un semplice uso di tali prodotti. Continua a leggere per sapere come è possibile tenersi in forma e sano mentre siete alla vostra scrivania:

Stirata seduta

Quando non si può uscire da quella sedia, si può allungare in esso!

Sedersi dritto con la schiena premuto sulla sedia. Alzate il braccio destro direttamente sopra la testa e assicuratevi che non sia piegato. Avanti estendere la gamba sinistra di fronte e assicurarsi che sia dritto troppo. Ora portare la gamba il più possibile, garantendo che rimanga dritta e portare il braccio lungo verso il basso verso la gamba. Provare a toccare il piede sinistro con il palmo destro e mantenere la posizione per 2 – 3 secondi. Ripetere lo stesso sull’altro lato.

Fare questo un paio di volte in un giorno manterrà la vostra postura a destra e allungare tutti quei muscoli sofferenti.

AbBraccio del ginocchio

Quando si è seduti per troppo tempo, le articolazioni iniziare dolorante. Soprattutto le ginocchia in quanto sono appese per troppo tempo e non può essere steso su una superficie piana.

Piegare il ginocchio verso il petto. Con entrambe le mani abbracciarlo stretto e avvicinarlo. Questo aiuterà il vostro stretch tendini e alleviare la tensione intorno alle cosce. Mantenere questa posizione per alcuni secondi e rilasciare. Ripetere questo dall’altro lato troppo.

Alzare la strada

Tutti noi sentiamo la tensione sulle nostre spalle quando ci sediamo in una posizione per troppo tempo. Siediti dritti e alza le spalle. Tuttavia fare questo lento e non veloce come si fa mentre in una conversazione.

Sollevare entrambe le spalle insieme verso l’alto le orecchie. Mantenere questa posizione per alcuni conteggi e rilasciare. Fate questo 10 volte e continuare con il vostro lavoro. Assicurarsi che la schiena è dritta e pressato nella sedia e non stravaccante in avanti.